C.P.S. è in grado di fornire un pacchetto completo che va dallo studio dei provvedimenti necessari per la protezione dei vostri locali alla fornitura dei sistemi di sicurezza sia tradizionali sia senza fili, anche per esterno. I sistemi proposti da C.P.S. possono essere integrati con quelli di automazione e completati con dispositivi di video-sorveglianza e controllo accessi.
Tecnoalarm è l’essenza di una scelta ad altissimo livello tecnologico, un partner apprezzato da migliaia di installatori e utenti diretti che affidano quotidianamente all’azienda torinese la protezione dei propri beni e della propria sicurezza personale.
Da oltre trent’anni Tecnoalarm progetta e produce i più avanzati sistemi d’allarme, garantendo ai propri clienti prestazioni personalizzabili, facilità di gestione e un design che permette l’adattamento dei componenti prescelti all’interno di qualsiasi ambiente, senza comprometterne l’estetica.
Il sistema entra in allarme: come riconoscere l’attivazione accidentale di un allarme da un reale tentativo di intrusione?
Il sistema RDV – Remote Digital Verification – (brevetto internazionale Tecnoalarm), è un impianto che invia al cellulare dell’utente o alla centrale di sorveglianza, un segnale sonoro che indica se all’interno dell’area interessata sia stata effettivamente rilevata una presenza umana.
Sicurezza totale significa anche potersi fidare di un sistema d’allarme che protegga il vostro ambiente, casa o ufficio che sia, anche quando vi trovate a chilometri di distanza. Installata dai nostri tecnici professionisti, la tecnologia RSC vi permette di allontanarvi in totale serenità. Per richiedere un sopralluogo o per ulteriori informazioni invia una e-mail dalla voce contatti.